Sistema di gestione avanzata del circuito frigorifero

SmartCoolTecnairTecnair LV, società di LU-VE Group, presenta il nuovo sistema Smart Cool per il controllo avanzato del circuito frigorifero.

Con l’intensificarsi di normative internazionali per la corretta progettazione, installazione e manutenzione degli impianti ad espansione diretta e con l’avvento dell’obbligatorietà dei controlli periodici delle macchine (regolamento CE n. 842/2006), risulta indispensabile che i tecnici del freddo dispongano di strumenti all’avanguardia che li agevolino nell’esecuzione di queste operazioni.

Tecnair LV ha equipaggiato tutte le unità della gamma Close Control, con Smart Cool che, senza l’utilizzo di strumenti (quali manometri, sonde, etc…), consente di visualizzare e monitorare, sia dal display locale sia dai sistemi di supervisione e Building Management System (BMS), le condizioni operative dell’intero ciclo frigorifero (evaporazione, condensazione, surriscaldamento, sotto-raffreddamento, de-surriscaldamento, etc…). Inoltre, il nuovo sistema è in grado di gestire contestualmente dieci differenti sistemi di sicurezza attiva (HP, LP, LOP, MOP, rapporto di compressione, surriscaldamento/de-surriscaldamento, temperatura di scarico refrigerante etc.).

Smart Cool garantisce l’efficienza nel tempo dell’impianto, accresce l’affidabilità, riduce i costi di gestione e manutenzione e minimizza l’impatto ambientale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*