Zehnder Group Italia: tutte le attività riunite in un’unica sede

SedeZehnderDal 1° novembre 2015 tutte le attività del Gruppo Zehnder in Italia sono riunite in un’unica sede, una sorta di nuova release che mette in comune la professionalità e la voglia di fare di quella che è diventata, già nell’ottobre 2013, un’unica grande squadra.

Il quartier generale Zehnder in Italia sarà presso gli uffici di Campogalliano (MO), in Via XXV Luglio 6, già sede legale dell’Azienda e del business ventilazione controllata e climatizzazione radiante.

L’ampliamento della struttura ha permesso la realizzazione di uffici spaziosi e funzionali, che ospiteranno tutti i comparti aziendali migliorando le attività sinergiche di ogni dipendente, perfezionando la collaborazione e garantendo una migliore funzionalità nei confronti dei target di riferimento.

Direzione, finanza e controllo, supporto clienti, product management, acquisti e logistica, marketing e risorse umane, si snoderanno negli spazi allestiti e organizzati secondo i principi definiti da Zmile, il programma Kaizen del Gruppo Zehnder, orientato al miglioramento continuo della qualità dei prodotti, dei servizi e della vita in Azienda.

ONE COMPANY2

Così come il magazzino è stato ampliato, attrezzato e strutturato per la logistica e la distribuzione dei materiali stoccati in Italia.

 

Resta a completa disposizione la Sala Corsi che sarà dedicata alla formazione dei Partner dell’azienda per tutta la gamma prodotti Zehnder e Runtal.
Zehnder potrà così vantare, finalmente e concretamente “sotto lo stesso tetto”, tutta la propria professionalità per la definizione del perfetto clima indoor di cui è portavoce e sinonimo.

“Si conclude il processo di riorganizzazione ed efficientamento delle attività e della presenza del gruppo Zehnder in Italia. Da più di trent’anni ci impegniamo nel servizio ai nostri Clienti e vogliamo continuare a migliorarlo, tutti insieme, in una unica grande squadra”, afferma Paolo Masetti, Country Manager Zehnder Group Italia Srl.

Ing. Paolo Masetti Country Manager Zehnder Group Italia Srl
Ing. Paolo Masetti
Country Manager Zehnder Group Italia Srl

Zehnder Group Italia appartiene al gruppo svizzero Zehnder, uno dei principali fornitori mondiali di radiatori di design, sistemi di ventilazione, depurazione dell’aria e sistemi di riscaldamento e raffreddamento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*