Gruppo termico a condensazione

RielloFloor Condens di Riello (Legnago, VR) è un gruppo termico in classe energetica A, premiscelato a condensazione equipaggiato con l’esclusivo scambiatore di calore primario completamente realizzato in alluminio, con accessibilità frontale alla camera di combustione.

Il nuovo scambiatore è stato specificatamente progettato per garantire prestazioni al top della categoria ed in conformità alle più restrittive direttive europee in termini di rendimento energetico e basse emissioni.

La gamma consente di soddisfare richieste di potenza da 2,5 a 35 kW ed è disponibile nelle versioni solo riscaldamento Compact (2.5S e 3.5S), solo riscaldamento (3.5 IS), combinate istantanee (2.5-3.5 KIS) e combinate con bollitore ad accumulo da 60 litri (3.5 BIS). L’igienicità e la lunga durata del bollitore sono garantite dall’utilizzo di acciaio vetrificato.

Grazie all’elevata modulazione 1:10, e quindi alle potenze minime molto basse (2,5 kW), la caldaia può adeguarsi a tutte le possibili richieste di calore, all’integrazione con sistemi ad energia rinnovabile e alle diverse tipologie di terminali (radiatori o impianti a pavimento), garantendo la stabilità della temperatura di erogazione di acqua calda sanitaria anche nel periodo estivo.

Il Tasto Benessere, il Tasto Memory, la funzione Touch&Go ed il Riempimento Intelligente dell’impianto, consentono all’utente di gestire al meglio la propria caldaia, grazie al Family Remote Control fornito di serie.

Family Floor Condens è ErP ready, ossia conforme ai requisiti previsti dalle direttive 2009/125/CE e 2010/30/UE, relative alla progettazione ecocompatibile e all’etichettatura energetica dei prodotti connessi all’energia (Energy related Products, E.r.P). È equipaggiata con circolatore elettronico modulante a basso consumo (IEE≤0,20).

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*