Ventilazione decentralizzata con recupero del calore

LineaTopVentomaxxLoexVentomaxx è un’innovativa linea dedicata alla ventilazione decentralizzata con recupero termico proposta da Loex di Terlano (BZ).
I sistemi di ventilazione decentralizzata Ventomaxx si basano sul principio della ventilazione naturale operando un ricambio efficace dell’aria in ingresso e in uscita, ma con una differenza sostanziale: il recupero del calore.
Numerosi i vantaggi offerti rispetto alla ventilazione centralizzata “classica”, sia in termini di progettazione, installazione e applicazione, sia per l’utente che può beneficiare di una maggiore semplicità di utilizzo, pulizia e manutenzione.
Ogni modello della gamma comprende un’unità di ventilazione completa e offre un’ampia varietà di accessori speciali come i moduli LAL per l’integrazione architettonica del sistema nella facciata degli edifici.
Questa nuova gamma si compone di tre diversi modelli per altrettante destinazioni d’uso: Linea Top, Linea Premium e Linea Standard.
Il modello Top è progettato per edifici residenziali nuovi e le sue caratteristiche distintive, oltre all’elevata efficienza energetica (fino al 90%) e al basso consumo elettrico, consistono nell’ottimo isolamento dai rumori (Dn,ew = 47dB) e nella possibilità di posizionare il ventilatore sul lato esterno dell’edificio garantendo massima silenziosità.
La Linea Premium, ideale per ristrutturazioni o nuove costruzioni non dotate di ventilazione meccanica, grazie al canale a sezione tonda, offre un’estrema facilità di collegamento elettrico con il regolatore ZS-PLUS Power-line a bordo macchina, con o senza sensore di umidità.
Il modello Standard, con canale a sezione tonda, offre un ingombro estremamente compatto ed è pensato per ristrutturazioni ed edifici non dotati di ventilazione meccanica.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*