Nuova murale a condensazione

VaillantLe caldaie murali a condensazione serie ecoTEC plus di Vaillant (Milano) sono disponibili in più versioni, solo riscaldamento o combinata. La caldaia ecoTEC plus combinata, con potenze da 25, 30 e 34 kW, associa la produzione di acqua calda al riscaldamento ed è in grado da sola di fornire comfort all’abitazione. La versione per il solo riscaldamento, disponibile nelle potenze da 18, 25, 30 e 34 kW, può essere abbinata a un’ampia gamma di bollitori Vaillant. A completare la nuova gamma ecoTEC plus anche una versione a cui è possibile integrare un bollitore da 20 litri da installare nella parte posteriore della caldaia. Questa soluzione non modifica le piccole misure della caldaia (70 cm di altezza, 44 cm di larghezza e 35 cm di profondità) aggiungendo solo 20 cm in profondità, garantisce comfort sanitario fino a 200/l al minuto ed è disponibile nelle potenze da 30kW e la 34 kW.

Il nuovo design è semplice e intuitivo, grazie al display con i testi in chiaro e retro-illuminato che rende la caldaia funzionale consentendo all’utente una facile impostazione e un semplice controllo.

Da oggi è possibile abbinare ecoTEC plus con la centralina vSMART che trasforma smartphone e tablet in un sistema di controllo remoto per il riscaldamento, grazie all’App gratuita vSMART.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – Riscaldamento Climatizzazione Idronica © 2017 Tutti i diritti riservati