Gestione dei consumi energetici

SauterEMS di Sauter Italia (Cinisello Balsamo, MI) fornisce un monitoraggio costante e aggiornato dei consumi energetici. Grazie alla funzione Mobile garantisce tramite smartphone e tablet, con piattaforma Apple iOS o Android, la possibilità di accedere ai portali ed alle notifiche di allarme, oltre alla possibilità di inserimento manuale dei dati.

Le curve di riferimento possono essere salvate e utilizzate come base per generare previsioni di consumo.

Grazie all’interattività della mappa di localizzazione basterà cliccare sui siti per accedere al relativo portale di informazioni.

Tutte le operazioni sono semplici ed intuitive. Inoltre grazie alla funzione di scansione del QR code è possibile assegnare ad ogni contatore un codice e effettuare delle letture manuali con riconoscimento automatico del contatore e invio del valore al server tramite smatphone.

L’applicazione compara immediatamente il valore inserito con l’ultimo in banca storica e rileva eventuali errori e discrepanze.

EMS è disponibile anche in versione cloud, in questo caso gli utenti avranno accesso alla piattaforma tramite una connessione web e a fronte di un canone annuo non avranno ulteriori costi per quanto riguarda i componenti hardware.

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*