Al via il CondenSI Comfort TOUR di Hermann Saunier Duval

Themafast 4 CDS_outside_Front_HSDDal 17 settembre al 28 ottobre 2015 Hermann Saunier Duval porterà in tutta Italia il suo concetto di comfort: un van esclusivo farà tappa in 28 città italiane per far conoscere la condensazione firmata Hermann Saunier Duval in vista della nuove direttive europee che entreranno in vigore dal 26 settembre 2015.

Protagonista indiscussa del Road Show CondenSI Comfort TOUR è la nuovissima caldaia a condensazione ThemaFast 4 Condensing dotata di sistema Aquaspeed FAST® Microaccumulo Sanitario, caratteristica distintiva e punto di forza del marchio.

All’interno del van Hermann Saunier Duval sarà possibile, infatti, toccare con mano ThemaFast 4 Condensing: l’eccellenza per il comfort sanitario. ThemaFast 4 Condensing, conforme alle normative ErP, offre all’utente grandi prestazioni nel minor spazio possibile; è dotata di sistema Aquaspeed FAST® Microaccumulo Sanitario che assicura una disponibilità di acqua calda sanitaria immediata e continua per un comfort superiore (fino a 20 litri al minuto), eliminando le inutili attese di acqua calda o docce improvvisamente fredde. Grazie ad una riserva d’acqua sempre in temperatura (microaccumulo da 3,2 l) il sistema Aquaspeed FAST® consente di eliminare i tempi di attesa di acqua calda sanitaria all’apertura del rubinetto contribuendo al risparmio di acqua e gas. Il sistema garantisce, inoltre, un’eccezionale stabilità della temperatura erogata anche in caso di prelievi minimi, di repentine variazioni di portata o di più prelievi contemporanei. Il sistema prevede il miglior comfort possibile grazie all’adattamento continuo della potenza alle reali necessità del momento.

Grazie alle sue caratteristiche Aquaspeed FAST® consente a tutti i modelli della gamma ThemaFast 4 Condensing di vantare la certificazione 3 stelle di comfort sanitario secondo la normativa europea EN 13203.

ThemaFast 4 Condensing è disponibile in tre versioni con produzione di acqua calda sanitaria da 25, 30 e 35 kW. Tutti i modelli sono SolarEasy quindi compatibili con i sistemi solari grazie ad un kit in dotazione. Con questo sistema la caldaia interviene solo quando l’irraggiamento solare non è sufficiente ad erogare l’acqua sanitaria alla temperatura desiderata.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*