Corriacqua a parete

ViegaAdvantix Vario per montaggio a parete di Viega (Crespellaro, BO) è una corriacqua liberamente accorciabile da 120 a 30 cm, definendo in cantiere la lunghezza desiderata. Infatti è accorciabile con un seghetto e con l’ausilio della dima fornita a corredo. L’installazione risulta semplice e veloce e con soli 25 mm di spessore di installazione, il nuovo scarico può essere installato senza problemi nelle pareti di muratura o di cartongesso e si presta per l’installazione anche nei bagni più piccoli. La percezione visiva è uno scarico che abilmente si nasconde nel muro. Una volta installato, infatti, dello scarico, si percepisce solamente una fessura di circa 200 mm di altezza. Visivamente, questa fessura può essere ulteriormente ridotta, applicando una griglia a listello disponibile in quattro finiture, acciaio opaco o lucido, nero o bianco, offrendo una soluzione di design sempre all’altezza.

All’occorrenza la finitura dello scarico a parete Advantix Vario può essere mantenuta senza il listello di finitura normalmente utilizzato per la versione a pavimento, facilitando ulteriormente la posa.

Lo scarico a parete viene inoltre fornito con diverse tipologie di chiusure all’estremità, in modo da rendere il prodotto idoneo sia per installazione in nicchia che nel caso di spazi doccia non delimitati da strutture murarie.

 

 

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – progettare rinnovabili riscaldamento climatizzazione idronica © 2017 Tutti i diritti riservati