Recuperatore di calore

ZehnderLe unità di recupero di calore ComfoAir 350 (portata 35 – 350 m³/h) di Zehnder (Campogalliano, MO) sono state sviluppate per l’impiego in abitazioni a uno o due piani, anche se possono essere utilizzate a servizio di edifici più piccoli.

Il controllo antigelo è integrato e programmato con software e può essere completato con l’integrazione di un preriscaldatore o con l’impiego di uno scambiatore termico con recupero di umidità. Grazie ai silenziosi motori EC, a risparmio energetico, ComfoAir 350 è in grado di recuperare più del 90% del calore dall’aria di ripresa e dispone della funzione bypass 100%, che si attiva automaticamente. L’unità è dotata di filtri per polvere G4/F7.

Nella versione standard, tutte le macchine sono dotate di una regolazione remota di portata e di visualizzazione delle informazioni di stato sul display di servizio. In opzione è disponibile il comando a distanza multifunzionale CC Ease. Lo scambiatore termico è facilmente pulibile con acqua, al bisogno ogni 2-3 anni. Specifiche versioni sono dotate di batterie di resistenze elettriche in grado di preriscaldare l’aria in ingresso dalle temperature più rigide, al fine di evitare ogni rischio di congelamento dello scambiatore.

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*