Edifici a energia 0, torna la “Summer School”

Summer school PolitecnicoTorna una importante iniziativa formativa organizzata dal Politecnico di Milano e in paticolare da Niccolò Aste, professore associato nel Dipartimento di Architettura, Ingegneria delle Costruzioni e Ambiente Costruito.

Si tratta della “Zero energy building Summer School”, in programma presso il Polo universitario di Mantova dbal 28 agosto al 6 settembre, il cui comitato scientifico comprende i prestigiosi nomi, oltre che di Niccolò Aste, di Federico Butera e di Giuliano dall’O.

Il corso ha durata di 10 giorni ed è rivolto ai laureati in ingegneria e architettura e a tutti i professionisti che operano nel mondo della progettazione efficiente. L’obiettivo principale della Summer School è quello di portare all’apprendimento delle tecniche della progettazione integrata, con l’uso di strumenti di calcolo avanzati, per raggiungere i massimi livelli dell’efficienza energetica in architettura.

tutte le informazioni sul sito, http://www.polo-mantova.polimi.it/eventi/dettaglio-dellevento/article/167/zebss-zero-energy-buildings-iv-edizione-876/