“Presenta un amico”: a Expo con Kizuna di Daikin

Daikin lancia la nuova operazione a premi “Presenta un amico”: fino al 30 settembre 2015 tutti coloro che avranno aderito all’estensione di garanzia gratuita Kizuna e tutti quelli che vi aderiranno acquistando un climatizzatore residenziale Daikin potranno vincere 4 biglietti per EXPO2015 con data aperta.

Presenta_amico_4TICKETS_tcm745-389742

Coloro che hanno registrato il proprio climatizzatore Daikin precedentemente acquistato, avranno ricevuto da Daikin una email contenente un codice promozionale univoco. Per partecipare all’iniziativa, dovranno inoltrare a un amico tale email. Se l’amico acquisterà un climatizzatore residenziale Daikin e lo registrerà sul portale “Kizuna”, inserendo il codice promozionale ricevuto, a registrazione completata entrambi riceveranno 2 biglietti ciascuno per EXPO2015 con data aperta. Il premio sarà erogato immediatamente tramite mail contenente i biglietti in formato PDF.

Il regolamento dell’iniziativa è consultabile sul sito daikin.it.

Kizuna è una garanzia che regala 2 anni di serenità aggiuntiva ed è destinata ad un’ampia gamma di climatizzatori residenziali Daikin (mono e multisplit). Per aggiungere i due anni di garanzia è sufficiente andare sul sito Daikin e registrare i propri dati, le matricole delle unità interne ed esterne del climatizzatore e inserire scontrino o fattura d’acquisto. La registrazione deve essere effettuata entro e non oltre 30 giorni dalla data riportata sul documento fiscale di acquisto, che segna l’inizio della garanzia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*