Immergas accelera sul “Global Service”

Il management della casa madre Immergas insieme ai Managing Director delle filiali estere.

Il management della casa madre Immergas insieme ai Managing Director delle filiali estere.

Immergas vuole sviluppare anche a livello internazionale il network che in Italia, da molti anni, collega in tempo reale i centri di assistenza tecnica e i rivenditori, a tutte le funzioni nevralgiche della casa madre, con l’obiettivo di migliorare continuamente il livello di competitività e la soddisfazione del cliente.

«Vogliamo valorizzare – spiega Alfredo Amadei, Vice Presidente Immergas – il ruolo e le specificità delle dieci filiali che abbiamo attivato nel mondo e di tutti i nostri partner internazionali. Certamente dobbiamo fare tesoro e mettere a valore l’esperienza italiana che ha portato a creare una vera agenda di momenti dedicati al dialogo e al confronto diretto, orientati al miglioramento delle performances. Immergas, partendo da una posizione di ascolto, vuole proporre soluzioni concrete a supporto dell’attività delle filiali e dei partner che operano in tutti i continenti. All’estero Immergas realizza circa il 60% delle vendite anche grazie alle unità produttive in Slovacchia (Immergas Europe) e la start up in Iran (Immergas Pars)».

Il service meeting internazionale svoltosi nelle sale della Domus Technica, il centro di formazione avanzata di Immergas, ha messo a punto un’agenda di lavoro che porterà in tempi brevi allo sviluppo di nuove strategie per consolidare la presenza di Immergas sui mercati esteri.

«Abbiamo messo a confronto – commenta Renato Morelli Direttore Service Immergas – le buone pratiche che in ogni filiale sono state attivate per replicare il modello che in Italia è basato sui centri di assistenza tecnica e sul Caius Club Professional. Una rete di collegamento costante che ha dato e continua a dare ottimi risultati in relazione alla gestione delle più svariate problematiche riscontrate nella quotidiana attività sul mercato. Un faccia a faccia che si integra perfettamente con le attività che viaggiano sui canali informatici e attraverso il portale dedicato al service, che si arricchisce continuamente di specifiche funzioni».

Il management della casa madre Immergas insieme ai Managing Director delle filiali estere.

 

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – progettare rinnovabili riscaldamento climatizzazione idronica © 2017 Tutti i diritti riservati