Alcantara “veste” Daikin

DaikinDaikin in collaborazione con Alcantara, azienda che distribuisce in tutto il mondo l’omonimo e innovativo materiale, presenta la nuova limited edition Alcantara® for Daikin, pensata appositamente per Daikin Emura.

Grazie a questo accordo, sarà possibile personalizzare i pannelli frontali, scegliendo tra trenta preziose finiture.

Ogni pannello sarà rivestito a mano e realizzato su commessa. I tempi di consegna richiedono circa cinque settimane e non ne saranno prodotti più di 220 esemplari all’anno.

«Design, tecnologia e costante ricerca dell’eccellenza. Questi alcuni dei valori che Daikin condivide con Alcantara e che hanno rappresentato la base comune sulla quale costruire questa collaborazione. Una partnership che ha portato alla realizzazione di un prodotto che non ha precedenti nel mondo della climatizzazione. Essa si colloca all’interno di una cornice più ampia, che ci vede protagonisti di diversi importanti progetti legati al mondo del design. Abbiamo scelto di presentare Alcantara® for Daikin nella splendida ambientazione della Triennale di Milano, icona del design milanese, poiché è qui che è stato presentato Emura e luogo nel quale ci sentiamo come a casa», dichiara Takayuki Kamekawa, Presidente e Amministratore Delegato di Daikin Italy.

Per coloro che acquisteranno la nuova versione di Daikin Emura in Alcantara® sarà inoltre possibile ricevere una consulenza online – totalmente gratuita – da parte di un arredatore professionista che consiglierà le finiture più adatte all’arredamento e al design domestico dell’acquirente. Durante la prenotazione della limited edition in Alcantara® sul sito www.daikin.it, basterà selezionare l’opzione “arredatore online” per essere contattati dal consulente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*