Cordivari in mostra

CordivariCordivari Design è stata partner di Nutrire i Sensi, mostra antologica di Mariano Moroni che ha colto il tema dell’esposizione universale milanese per ripercorrere l’evoluzione artistica dell’artista.

Presso gli spazi “Art in the City” nel prestigiosa edificio dove visse il grande maestro del teatro italiano Giorgio Strehler, Cordivari Design ha rinnovato  la lunga collaborazione con Mariano Moroni, presentando uno straordinario progetto grafico studiato in chiave Expo: un’esclusiva composizione di termoarredi Frame Picture realizzata per celebrare il concetto di “Nutrire il Pianeta”.

“Feast” nasce dall’estro dell’artista poliedrico Mariano Moroni e trova forma nei corpi scaldanti Cordivari: una coesione che testimonia il rapporto tra arte e tecnologia, food e creatività.

Inoltre Cordivari ha presentato  un’insolita installazione artistica del radiatorie Giuly, vincitore del premio internazionale IF Design Award 2014.

Giuly® è stato mostrato con un gioco di volumi inusuale e imprevedibile, ideato per stupire e suscitare emozioni sensoriali come in un allettante banchetto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*