Chiller ad assorbimento

TecneuropaLa serie di gruppi frigoriferi ad assorbimento Shuangliang presentati Tecneuropa (Barlassina, MB) ha una capacità frigorifera da 350 a 6980 kW e una capacità di riscaldamento da 281 a 5570 kW.

I gruppi utilizzano  bromuro di litio con alimentazione a fiamma diretta (gas naturale, gas cittadino o GPL) oppure con gasolio (diesel oil), per produrre acqua refrigerata o acqua calda. Il ciclo termodinamico è a doppio effetto che si esplica mediante fluido evolvente costituito da una soluzione di acqua e bromuro di litio.

Gli assorbitori sono in grado di erogare grandi potenze frigorifere e con elevati valori di COP fino a 1.4.

I gruppi sono costituiti essenzialmente da un generatore di alta pressione, uno di bassa pressione, condensatore, evaporatore, assorbitore, scambiatori di calore ad alta e bassa temperatura, pompe per la circolazione delle soluzioni, e pompa per il vuoto. L’unità funziona a pressione negativa, ottenuta mediante opportuna pompa per il vuoto, fornita a bordo macchina.

Le unità ad assorbimento Shuangliang dispongono di un efficiente sistema di controllo a microprocessore provvisto di touch screen a colori, di ultima generazione e da impiegarsi come interfaccia uomo-macchina.

 

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – progettare rinnovabili riscaldamento climatizzazione idronica © 2017 Tutti i diritti riservati