Nuovo chiller ad acqua

ClimavenetaClimaveneta (Bassano del Grappa, VI) presenta il nuovo chiller ad acqua i-FX-W, progettato secondo l’innovativa filosofia 1+i, l’abbinamento intelligente di un compressore vite a velocità fissa (1) con un compressore vite inverter (+i), entrambi installati nello stesso circuito frigorifero. Una soluzione che, grazie a logiche di controllo evolute, consente ai due compressori di lavorare assieme in completa sinergia.

Il chiller è in grado di raggiungere gli stessi valori di ESEER di una soluzione full inverter, senza però compromettere l’indice di EER. Il risultato è un’unità che lavora costantemente in regime di massima efficienza, in ogni condizione di carico e in ogni stagione, con valori di ESEER che si attestano attorno all’8,54 e una percentuale media di riduzione costi del 23% rispetto ad un chiller con soli compressori a velocità fissa.

Ulteriore tratto distintivo della nuovo chiller ad acqua è rappresentato dalla sua massima silenziosità che lo rende particolarmente adatto ad applicazioni  di tipo “mission-critical”. Disponibile in 10 taglie e con un range di potenza da 488 kW a 1637 kW, la gamma i-FX-W(1+i) gode di certificazione Eurovent e risponde agli standard imposti dal protocollo internazionale di sostenibilità ambientale LEED.

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*