Chiller ad alta efficienza energetica

BlueKappa Rev series, proposta da Blue Box Group (Cantarana di Cona, VE), è una gamma di chiller e pompe di calore condensate ad aria in R134a con compressori semiermetici a vite stepless da 300 ai 2.000 kW con diversi livelli di efficienza.

A queste si affiancano altre due serie che utilizzano compressori con inverter AC integrato impiegati sia in versione full-inverter (versione XEi) che in versione ibrida (versione HEi).

Kappa Rev è completamente gestito da un controllo evoluto che ne ottimizza il funzionamento garantendo il massimo dell’efficienza in ogni condizioni di carico.

Come standard il controllo è dotato di una porta USB e di una Ethernet con web server integrato che consente di raggiungere l’unità anche attraverso una connessione Internet con un semplice web browser.

Il controllo della serie Kappa Rev integra la funzionalità Multilogic: questa permette di connettere con un semplice cavo ethernet una unità master fino ad un massimo di 31 unità slave. Agendo sui parametri di configurazione sarà possibile le unità in diversi scenari impiantistici e al contempo incontrare le specifiche richieste di efficienza, ridondanza e scalabilità dell’impianto.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*