Ripartitore di calore

BrunataBrunata (Novate Milanese, MI) presenta Futura Heat+, un ripartitore elettronico per la contabilizzazione dei consumi effettivi di ciascun radiatore dell’impianto di riscaldamento centralizzato, con tecnologia a doppio sensore. I due sensori (per la temperatura del radiatore e dell’ambiente) hanno una sensibilità di un decimo di °C

Grazie a una funzione brevettata da Brunata, i ripartitori Futura Heat+ registrano tutti gli scambi termici che avvengono nell’arco delle 24 ore, anche quelli che si verificano durante il giorno, quando il radiatore è spento. Può accadere infatti che esso assorba calore da altre fonti e che in seguito lo reimmetta nell’ambiente. Il ripartitore tiene conto di tutte queste e altre variabili e contabilizza unicamente il calore effettivamente emesso dal radiatore sul quale è installato.

Il display del Futura Heat+ consente di leggervi molteplici dati quali il consumo totale del periodo di misurazione in corso e il consumo totale del periodo precedente.

Nella sua memoria interna è inoltre archiviato lo storico del consumo annuale relativo agli ultimi 10 anni.

Futura Heat+ è dotato di un modulo radiotrasmettitore che rende possibile la raccolta dei dati senza che l’addetto alla lettura debba entrare fisicamente negli alloggi.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*