Gruppo di rilancio

WattsWatts Industries (Biassono, MI) presenta il gruppo compatto di rilancio premontato PAS, per impianti di riscaldamento e raffrescamento DN 25 e DN 32. Il gruppo è completo di valvole di intercettazione con termometro integrato, coibentazione in EPP, raccordi e staffa per fissaggio a parete. La pressione massima di esercizio è di 10 bar, la temperatura del fluido è di 90 °C e la temperatura di esercizio va da -10 a 40 °C.

Pas viene fornito senza pompa, si adatta a tutte le esigenze impiantistiche ed è compatibile con pompe Grundfos e Wilo, di diversi interassi.

Il gruppo preleva il fluido termovettore dal circuito primario e lo rilancia alle unità terminali del circuito secondario in funzione della potenza termica richiesta dalla zona collegata. La temperatura di andata e ritorno del fluido nel circuito secondario è leggibile (anche con coibentazione montata) sui termometri integrati nelle valvole di intercettazione.

La valvola di intercettazone della mandata è dotata del sistema gravity flow stop che, agendo sulla valvola di ritegno, impedisce la circolazione naturale del fluido a pompa ferma.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – progettare rinnovabili riscaldamento climatizzazione idronica © 2017 Tutti i diritti riservati