Pressatura ottimizzata

L’utensile Pressgun Picco di Viega (Crespellaro, BO) è ideale per eseguire installazioni anche nelle circostanze più complesse, con poco spazio di manovra in prossimità di soffitti o pareti. La testa girevole a 180° della Pressgun rende facilmente raggiungibile anche le posizioni più anguste.

La semplicità di utilizzo è ulteriormente migliorata da nuove funzioni quali, ad esempio, una luce a LED che illumina in maniera mirata l’area di intervento.

Per le installazioni più complicate, in cui è necessario lavorare con una mano sola, Viega ha sviluppato le nuove ganasce con funzione a scatto. Prima di posizionare la ganascia, essa va aperta manualmente e rimane tale fino a quando non si preme il pulsante per attivare la pressatura. Questo processo offre ulteriore sicurezza, in quanto la seconda mano dell’operatore può mantenere in posizione i componenti coinvolti. E’, inoltre, possibile correggere la posizione della ganascia prima di pressare.

Viega Pressgun Picco richiede una manutenzione ogni 30.000 pressature. Dopo la 32.000ma pressatura, l’utensile si blocca automaticamente per favorire l’intervento di un centro di assistenza autorizzato.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*