Valvole termostatizzabili

OventropOventrop (Calderara di Reno, BO) amplia il suo programma di valvole termostatizzabili con la nuova serie QV.

Le valvole combinano i vantaggi di una valvola termostatizzabile con preregolazione a quelli di un regolatore di portata a membrana per il controllo automatico della portata, le funzioni dei quali sono integrate in un unico vitone compatto e silenzioso, anche nel caso di alte differenze di pressione.

La scala con 17 valori di preregolazione consente di impostare il valore nominale della portata da 10 a 170 l/h tramite l’apposita chiave in dotazione.

Per ogni terminale, la portata massima necessaria per un bilanciamento ottimale è impostabile direttamente sulla valvola e mantenuta a un livello costante (all’interno del campo di regolazione e per uno scostamento P invariato).

Il regolatore integrato garantisce che la pressione differenziale all’interno della valvola rimanga costante e non influenzata da variazioni di pressione all’interno del circuito di riscaldamento.

L’inserto valvola, acquistabile separatamente, è indicato in particolar modo per le riqualificazioni degli impianti, poiché può essere montato con l’attrezzo per la sostituzione dei vitoni “Demo-Bloc”, su tutti i corpi valvola “standard” Oventrop con attacco M 30 x 1,5 senza svuotare l’impianto.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – Riscaldamento Climatizzazione Idronica © 2017 Tutti i diritti riservati