Nuova pompa in-linea

GrunfosLa nuova pompa in-linea TPE3, prodotta da Grundfos (Trucazzano, MI), è dotata di un misuratore di energia termica integrato in grado di monitorare la distribuzione ed il consumo energetico, e di ridurre gli eccessivi costi energetici dovuti agli “squilibri” presenti nel sistema. Inoltre, la nuova funzione di limitazione della portata Flowlimit rende superfluo l’utilizzo di una valvola di regolazione.

Grazie alla tecnologia wireless integrata, la pompa potrà sempre collegarsi con fino ad un numero di quattro pompe TPE3 che possono essere regolate insieme nelle seguenti modalità: a cascata, alternata o in funzione/standby, senza dover mai utilizzare un’unità di regolazione aggiuntiva.

Grazie ad un elevato numero di relé e di ingressi analogici configurabili, il pacchetto TPE3 I/O permette di monitorare e regolare il sistema di pompaggio in modo migliore. Inoltre, è dotato di numerosissime funzionalità che permettono di svolgere le attività di installazione e di primo avviamento in modo semplice, tramite il display della pompa. Si potrà inoltre collegare il sistema a Grundfos GO, avendo così la possibilità di regolare le pompe e accedere ai numerosi strumenti online offerti da Grundfos.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*