Sistema compatto

Il sistema di riscaldamento HelioTwin Condensing di Hermann Saunier Duval (Milano) integra al suo interno un generatore a condensazione di ultima generazione e un sistema solare a circolazione forzata con tecnologia a svuotamento e risponde ai requisiti ErP, normativa dell’Unione europea riguardante l’efficienza energetica.

Il sistema è caratterizzato da un accumulo da 200 litri abbinato a una produzione di acs prodotta con carica stratificata “Shift-Load”. Il comfort sanitario è 3 stelle (EN 13203-1) e la classificazione energetica 4 stelle (92/42/CEE) con dei rendimenti fino al 108%. Il bruciatore è realizzato in acciaio inox e i circolatori (principale, secondario e solare) sono ad alta efficienza e completamente modulanti. HelioTwin, grazie alla tecnologia Drain Back” è già predisposto per l’integrazione con gli impianti solari a circolazione forzata a svuotamento con pannelli orizzontali o verticali. Il sistema di riscaldamento emette basse emissioni di ossido di azoto (NOx), classe 5 (EN 483), garantendo una produzione continua di acqua calda sanitaria fino a 230 litri nei primi 10 minuti (DT 30 K).

HelioTwin Condensing 25-200 è disponibile nella versione da 25 kW con accumulo di acqua calda sanitaria integrato da 200 litri.

Hermann

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – progettare rinnovabili riscaldamento climatizzazione idronica © 2017 Tutti i diritti riservati