Camini a doppia parete

CaminiLa gamma Conix®Duo di Camini Wierer (Ronco all’Adige, VR) si evolve, infatti la nuova linea Conix Duo Light mantiene immutate le prestazioni e la designazione della gamma ma ne semplifica l’installazione.
I singoli elementi doppia parete della gamma Conix Duo Light, presentando la giunzione della parete interna scoperta, garantiscono la possibilità di verificare velocemente il corretto posizionamento del giunto maschio all’interno della femmina. Entrambi gli elementi sono dotati di un profilo con gole anticapillarità che nella fase seguente della connessione, una volta effettuato il corretto accoppiamento dei due giunti per battitura, devono essere abbracciate dall’apposita fascetta successivamente bloccata con vite a brugola. Il giunto della parete interna così assemblato deve quindi essere ricoperto mediante l’apposito materassino di lana minerale. L’installazione si conclude con il ripristino della continuità della parete esterna mediante l’apposita fascetta, serrata al termine con vite a doppia brugola.
Ulteriore evoluzione di gamma, è la presenza su entrambe le estremità maschio e femmina di ogni curva di un riferimento costituito da quattro marchiature posizionate tra loro a 90°. In presenza di due curve consecutive questi riferimenti devono semplicemente combaciare e l’installazione è fatta a regola d’arte.

Camini

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*