Caldaie ad alta efficienza

ViessmannLe caldaie delle serie Vitodens 200 e 300, proposte da Viessmann (Pescantina (VR), integrano uno scambiatore in acciaio inossidabile Inox Radial che garantisce, oltre alla massima efficacia, un’ottima resistenza alla corrosione, mentre il bruciatore a irraggiamento Matrix assicura basse emissioni e massimo rendimento con ogni tipo di gas.

Viessmann offre innovative soluzioni per rispondere alle esigenze dei clienti, tra cui la nuova tecnologia Hybrid, che permette l’integrazione tra caldaia e pompa di calore, rende queste serie di prodotti in grado di soddisfare tutte le necessità di riscaldamento e raffreddamento.

Un altro punto forte di queste soluzioni è la facilità di gestione: con il Pacchetto Connect è inoltre possibile gestire queste soluzioni tramite smartphone. Tutte le regolazioni e accensioni della caldaia possono essere effettuate con una semplice App disponibile sia nella versione Android che iOS.

Per garantire la massima tranquillità Viessmann offre gratuitamente ai propri clienti l’estensione della garanzia a 5 anni, siglando il contratto di manutenzione programmata con i servizi di assistenza tecnica autorizzata.

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*