Unità close control

ClimavenetaClimaventa (Bassano del Grappa, VI) propone le unità close control ad acqua refrigerata CC 2.0 Expanded 0501 – 2351 con potenza 49,5 – 235 kW.

Si tratta di condizionatori di precisione canalizzabili ad installazione verticale solo freddo, con possibilità di post riscaldamento elettrico o ad acqua calda, opzione umidificatore e deumidificatore per un controllo di precisione delle condizioni termo igrometriche, sia per quanto riguarda la temperatura che l’umidità. I condizionatori sono particolarmente indicati per il condizionamento di locali tecnologici, sale server e sale CED e tutte le applicazioni tecnologiche in genere. E sono costituiti da due moduli indipendenti: un primo modulo contenente la batteria di scambio termico generalmente localizzato sopra il pavimento, e un secondo modulo che comprende i ventilatori EC. La mandata dell’aria è dall’alto o dal basso. L´unità, da collegarsi ad un chiller esterno, è provvista di valvola a 3 vie modulante completa di servomotore.

La sezione filtrante è di tipo G4 standard e F5-F8 opzionali, secondo la norma CEN-EN 779 con grado di separazione medio 90,1% Ashrae. Il filtro è di tipo autoestinguente.

 

Climaveneta

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – progettare rinnovabili riscaldamento climatizzazione idronica © 2017 Tutti i diritti riservati