Moduli in cascata

CordivariI moduli Macs® di Cordivari (MorroD’Oro, TE) sono usati per la produzione istantanea di acs con portate e rendimenti elevati senza quindi la necessità che essa venga accumulata.

Cordivari propone la gestione di più sistemi Macs® in cascata, consentendo di far fronte ad elevate richieste di acs attraverso la gestione in batteria da 2 a 5 moduli. Il sistema gestisce attraverso la centralina elettronica il funzionamento di ciascun modulo in base alla richiesta di acs da parte dell’utenza.

La configurazione in cascata è in grado di gestire anche l’eventuale presenza di un anello di ricircolo sanitario e permette di beneficiare di tutti i vantaggi forniti dai moduli Macs® anche in impianti che richiedono grandi portate di acs.

Utilizzando il modulo Macs® in abbinamento ad uno o più puffer, si accumulerà acqua tecnica anziché acqua sanitaria. In questo modo si aggiungono ai vantaggi appena elencati, anche un maggiore rendimento dato dalla possibilità che l’acqua tecnica venga stoccata a temperature piuttosto elevate, cosa non possibile se invece si stocca acs, oltre che una garanzia di igiene dell’acqua calda sanitaria erogata.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – Riscaldamento Climatizzazione Idronica © 2017 Tutti i diritti riservati