Addolcitori automatici

NobelGli addolcitori automatici AS/T di Nobel (Milano), con comando elettronico, temporizzato, della rigenerazione, sono impiegati sia per il trattamento di acqua potabile che per uso industriale o tecnologico.

Tutti i materiali impiegati sono atossici ed idonei al trattamento di acqua potabile, conformi al DM. 174/2004. Bombola in vetroresina (resina poliestere rinforzata con fibra di vetro), resina a scambio ionico specifica per uso alimentare ed ad elevata capacità di scambio, serbatoio in materiale plastico antiurto, automatismo integrale con valvola a cinque fasi (controlavaggio, aspirazione salamoia e lavaggio lento, risciacquo, reintegro serbatoio salamoia, esercizio) con visualizzazione delle funzioni e delle programmazioni.

Eventuali prelievi di acqua, durante la fase di rigenerazione, sono comunque assicurati da un by-pass interno alla valvola di comando.

La gestione del funzionamento dell’apparecchiatura è affidata ad un programmatore elettronico di ultima generazione MULTI-P, con automatismo computerizzato integrale a microprocessori.

L’apparecchio permette la programmazione sia dei giorni della settimana, sia dell’ora del giorno in cui si desidera avvenga la rigenerazione stessa (comando temporizzato).

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*