Bruciatori a gasolio

RielloLa gamma di bruciatori residenziali a gasolio RDB di Riello (Legnago, VR), comprende una versione con funzionamento modulante, ottenuta applicando alla collaudata struttura ventilante una soluzione innovativa e brevettata, per la gestione della potenza erogata e del rapporto aria/combustibile.

Con un rapporto di modulazione di 1:2,5 (in accordo alla specifica di configurazione), potenze erogate comprese tra gli 8 e i 36 kW, ridotto consumo elettrico, bassissime emissioni inquinanti, il tutto totalmente integrato in una struttura compatta, il bruciatore RDB/M è la proposta Riello per soddisfare i nuovi requisiti e restrizioni dettati dall’imminente ingresso della normativa ErPD.

Il funzionamento è gestito da un’apparecchiatura digitale, abbinata a un controllo fiamma UV e un inverter, in grado di erogare ed allineare l’apporto di aria e combustibile in relazione alla potenza richiesta.

Un display a cristalli liquidi costituisce l’interfaccia utente per effettuare le impostazioni di settaggio del bruciatore e la visualizzazione dei parametri.

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*