Ventilazione e recupero

Sire (Concorezzo, MB), propone XS-FLAT-90, unità di ventilazione con recupero di calore da controsoffitto per utilizzo prevalente nel terziario; con portate d’aria da 800 a 2500 m3/h, in tre grandezze. Nonostante l’altezza ridotta (da 350 a 490 mm), XS-FLAT-90 presenta pannellature sandwich di spessore 30 mm per un efficace isolamento.

SireIl recuperatore a piastre con flussi in controcorrente offre rendimenti fino al 90% ed oltre.

L’ottimizzazione dell’assieme recupero/consumi è ottenuta tramite un bypass integrato, completamente automatico. Grazie ai motori EC  a basso consumo, questi apparecchi presentano un SFP (Specific Fan Power) di soli 0,19 W/m3h-1.

XS-FLAT-90 presenta consumi estremamente contenuti non solo durante il funzionamento, ma anche in modalità stand-by (1Watt).

L’unità di controllo, molto intuitiva, è di tipo touch-screen, La regolazione ha la possibilità di interfacciarsi con un BMS attraverso  protocollo RS485-Modbus.

E’ possibile operare l’apparecchio in modalità MONO (CAV, portata costante) e MULTI (VAV, Variable Air Volume) o DCV (Demand Controlled Ventilation). In modalità automatica l’unità è controllata da sensori di CO2, umidità o fumo di sigaretta.

 

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*