Caldaie a condensazione

NX part: UTC_P_MA_0163_v2La serie di caldaie a condensazione Bluesense di Ferroli (San Bonifacio, VR) è una nuova linea di prodotto caratterizzata da un design leggero e compatto, con tasti di comando tipo touch, in grado di integrarsi nelle più svariate soluzioni impiantistiche e già conforme a quanto previsto dalle normative per il 2015.

L’ampio range di modulazione (1:10) di Bluesense riduce drasticamente il funzionamento on/off consentendo al tempo stesso di raggiungere basse potenze in riscaldamento e adeguate elevate potenze durante la produzione di acqua calda sanitaria.

La caldaia è in grado inoltre di gestire l’integrazione da fonti rinnovabili, attraverso il controllo di un impianto solare termico e l’attivazione con logica configurabile di una pompa di calore. L’utilizzo del protocollo di comunicazione ModBus consente al prodotto di integrarsi in sistemi di impianto più complessi ottimizzandone l’efficienza. La gestione integrata dell’impianto consente direttamente il controllo di una zona diretta e di due zone miscelate. Grazie al nuovo scambiatore brevettato, in acciaio inox AISI 316 TI, che ne conferisce robustezza e affidabilità, in abbinamento allo scambiatore sanitario a piastre potenziato, è in grado di garantire anche il massimo comfort in produzione di acqua calda sanitaria (3 stelle EN 13203).

 

info@ferroli.it

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*