“Ventilradiatore” da incasso

Bi2NakedLa novità del 2015 di Olimpia Splendid si chiama Bi2 Naked, il ventilradiatore® da incasso, dotato di pannello frontale radiante. È proprio la tecnologia radiante che rende Bi2 Naked un prodotto all’avanguardia ed estremamente completo, poiché consente di riscaldare gli ambienti sia per ventilazione, garantendo rapidità e temperature uniformi, sia per irraggiamento, ottenendo quindi il massimo risultato in temini di efficienza energetica, risparmio e comfort.

Per la prima volta, la piastra radiante è stata applicata ad un prodotto ad incasso, grazie allo speciale pannello di chiusura: con Bi2 Naked, dunque, una volta raggiunta la temperatura ambiente con l’ausilio del ventilatore, quest’ultimo si spegne automaticamente e la temperatura viene mantenuta grazie al solo pannello radiante, garantendo un significativo risparmio di energia.

La tecnologia Radiant Tube+, inoltre, assicura prestazioni più elevate rispetto a soluzioni radianti non idroniche, registrando una temperatura superficiale estremamente uniforme e superiore del 30%.

Bi2 Naked, grazie alla tecnologia Radiant tube+ brevettata da Olimpia Splendid, è un terminale di impianto ad incasso che realizza la climatizzazione a ciclo annuale garantendo la totale mimesi con gli ambienti dove viene installato. La macchina senza la scocca ha uno spessore di soli 12,6 cm, così da mimetizzarsi completamente nell’ambiente, grazie al kit incasso e ai pannelli modulari. Oltre allo spessore ridotto, il ventilradiatore® Bi2 Naked è caratterizzato anche da un’estrema silenziosità: due specifiche che lo rendono unico per chi ama arredare la propria abitazione curando i minimi dettagli senza rinunciare alla massima efficienza tecnologica.

Infine, Bi2 Naked è contraddistinto da di numerosi controlli che sono in grado di supervisionare e adattare la portata d’aria al carico termico, così da garantire una diffusione dell’aria uniforme e una omogeneità di temperatura nell’ambiente.

La qualità di Bi2 Naked, come di tutta la gamma Bi2, è testimoniata dalla Certificazione Eurovent.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*