Nuovo presidente Italcogen

Marco Golinelli, Direttore della Business Unit Power Plants di Wärtsilä Italia e membro del Management Team e del Global Working Group Scenario dell’azienda, è stato nominato presidente Italcogen per il biennio 2015-2016 e membro del Consiglio Direttivo di Anima.

L’obiettivo di Marco Golinelli come nuovo presidente – rivela l’associazione – sarà quello di rafforzare il ruolo dell’Associazione in modo che possa diventare sempre più il punto di riferimento per cogenerazione ed efficienza energetica per il Sistema Italia. Oltre a questo, un presidio attivo per lo sviluppo e l’implementazione di norme, procedure, direttive a favore dell’efficienza energetica.

«Desidero – afferma Marco Golinelli – ringraziare tutti i membri dell’associazione per la fiducia che mi è stata accordata; Italcogen ha ottenuto  una serie di risultati significativi per la promozione dell’efficienza energetica e della generazione distribuita e il nostro compito è di proseguire con ancora più entusiasmo: il futuro ci riserva nuove sfide che, sono sicuro, sapremo affrontare al meglio sia insieme, come associazione, sia individualmente come singole aziende».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*