Wilo per la Protezione Civile

Di fronte ai disagi causati al territorio da una situazione meteorologica molto particolare, Wilo Italia ha voluto dare il proprio contributo alla comunità, attraverso una donazione di due pompe Drain TP-R a immersione verticale per il drenaggio di acque leggermente cariche, miste a fango al Corpo della Protezione Civile cittadino di Peschiera Borromeo (MI).

«Abbiamo voluto dare il nostro contributo – ha
 spiegato Stefano Bogo, Direttore Marketing di Wilo Italia – per risolvere
 un problema che coinvolge sempre più le nostre reti idriche. I nostri prodotti sono di alta qualità, innovativi ed efficienti e sono progettati per rendere la vita dei nostri professionisti più semplice e priva di problemi».

«Non è la prima volta – ha dichiarato il Presidente del Corpo Volontari Protezione Civile di Peschiera Borromeo, Duilio Cavenago – che Wilo Italia ci fa dono di attrezzature indispensabili per risolvere le emergenze causate dal maltempo. Per questo ringrazio l’azienda a nome della di tutta la comunità e auspico che questa iniziativa sia da esempio ad altre aziende affinché si possa sempre più essere uniti nel bene della collettività».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*