Unità per data center

ClimavenetaClimaveneta (Bassano del Grappa, VI) presenta una nuova e rinnovata gamma di soluzioni per data center ad elevata densità.

Le nuove unità completano la famiglia di rack cooler CRC adatti ad installazioni con corridori caldi e freddi e configurazioni di compartimentazione in ambienti con e senza pavimento sopraelevato.

Alla precedente gamma si sommano sei nuove taglie caratterizzate da un innovativo layout di 600 mm di larghezza: 4 nuovi modelli saranno disponibili per la versione CRCC ad acqua refrigerata e 2 per la versione CRCX ad espansione diretta. Un nuovo design estetico che consente di far fronte a densità di carico sempre più elevate (oltre 75 kW per rack) mediante un’unità compatta facilmente collocabile in ambienti dagli spazi contenuti.

Tutti i nuovi modelli presentano le stesse funzionalità che contraddistinguono l’attuale gamma CRC: un sistema avanzato e dinamico di gestione dei parametri di umidità e temperatura mediante il controllore Evolution control, ventilatori EC a commutazione elettronica e compressori DC inverter che garantiscono prestazioni d’eccellenza ai carichi parziali.

 

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – progettare rinnovabili riscaldamento climatizzazione idronica © 2017 Tutti i diritti riservati