Unità per data center

ClimavenetaClimaveneta (Bassano del Grappa, VI) presenta una nuova e rinnovata gamma di soluzioni per data center ad elevata densità.

Le nuove unità completano la famiglia di rack cooler CRC adatti ad installazioni con corridori caldi e freddi e configurazioni di compartimentazione in ambienti con e senza pavimento sopraelevato.

Alla precedente gamma si sommano sei nuove taglie caratterizzate da un innovativo layout di 600 mm di larghezza: 4 nuovi modelli saranno disponibili per la versione CRCC ad acqua refrigerata e 2 per la versione CRCX ad espansione diretta. Un nuovo design estetico che consente di far fronte a densità di carico sempre più elevate (oltre 75 kW per rack) mediante un’unità compatta facilmente collocabile in ambienti dagli spazi contenuti.

Tutti i nuovi modelli presentano le stesse funzionalità che contraddistinguono l’attuale gamma CRC: un sistema avanzato e dinamico di gestione dei parametri di umidità e temperatura mediante il controllore Evolution control, ventilatori EC a commutazione elettronica e compressori DC inverter che garantiscono prestazioni d’eccellenza ai carichi parziali.

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*