Moduli di contabilizzazione

AR RiscI moduli preassemblati per la contabilizzazione di energia termica e frigorifera Darth di AR Riscaldamento (Montecchio Maggiore, VI) abbinandosi agli impianti centralizzati sono in grado

di gestire orari, temperature, produrre l’acqua calda per l’uso sanitario e stabilire inoltre i consumi, appartamento per appartamento.

Il modulo più richiesto prevede una valvola di zona (due o tre vie, in funzione ai dati di progetto).

Con valvola di zona chiusa, il fluido principale non attraversando il contabilizzatore di energia non viene attivato; al contrario, dopo avere ricevuto l’eventuale segnale dal termostato, cronotermostato o altro ad essa collegata, all’apertura della valvola, il contabilizzatore inizia a memorizzare i consumi, in relazione ad una funzione matematica riguardante il totale di acqua calda, conteggiata dalla sezione volumetrica e dalla differenza termica calcolata dalle sonde di temperatura.

I parametri fondamentali per ripartire i costi di gestione sono visualizzati direttamente sul primo livello del menù. Nei successivi livelli saranno disponibili tutte le altre informazioni memorizzate.

La lettura dei dati di ogni modulo potrà essere anche raggruppata in un’unica apparecchiatura oppure trasmessa in remoto a postazioni di lettura esterne, per mezzo di modem telefonico e software di gestione.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*