Gruppi a condensazione

RielloI nuovi gruppi termici a condensazione Condexa Pro2 Evo IN, di Riello (Legnago, VR), si compongono di armadi tecnici modulari, con telaio assemblato in alluminio anodizzato e pannelli verniciati per applicazioni da interno. Gli armadi hanno 2, 3 o 4 elementi termici da 75 kW, elettronica di gestione e controllo, collettori idraulici di mandata e ritorno, collettori gas, fumi e scarico condensa, circolatori a basso consumo (IEE ≤ 0,23).

Ogni elemento è dotato di scambiatore a geometrie brevettate costituito da due tubi lisci in inox concentrici (sezione pentagonale interna e circolare esterna), studiati per massimizzare la superficie di scambio, offrire la massima resistenza alla corrosione e ridurre i tempi di messa a regime dell’impianto.

L’elettronica di base, compatibile col protocollo Mod-Bus, telegestibile, include la regolazione climatica, la gestione della cascata dei moduli termici, la commutazione automatica estate/inverno e la possibilità di gestire una zona diretta, una miscelata e un bollitore.

La gestione ottimale della combustione e gli elevati rapporti di modulazione (fino a 1:20) consentono rendimenti 4 stelle (secondo direttiva 92/42/CEE) e basse emissioni inquinanti (Classe 5 secondo UNI EN 297).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*