Cassette idroniche

AtisaAtisa Aero Termo Italiana (Bareggio, MI) presenta le cassette idroniche della nuova serie CV-EC con motori a commutazione elettronica.

La serie è proposta in due grandezze: la taglia “Small” è caratterizzata da un cassone da (600×600) mm, in modo da adattarsi alla modularità dei pannelli in cartongesso dei controsoffitti; la taglia “Big” è dotata di un cassone da (800×800) mm per garantire il raggiungimento di elevate prestazioni.

Le cassette serie CV-EC sono disponibili in 2 taglie con batteria principale di scambio termico ad 1, 2 oppure 3 ranghi, alla quale può essere aggiunta una batteria di riscaldamento opzionale ad 1 rango (solo per unità ad 1 o 2 ranghi).

Il diffusore è realizzato in ABS pressofuso RAL 9010. La mandata è garantita da quattro uscite rettangolari, disposte simmetricamente, dotate di alette orientabili. Nella parte centrale è alloggiata la griglia di ripresa realizzata con un innovativo disegno geometrico.

Oltre ai tradizionali sistemi di regolazione, le casette possono essere anche comandate mediante un sistema di supervisione Maxinet. Con il software Maxinet è possibile monitorare e gestire l’intero impianto di condizionamento. L’applicazione prevede anche la possibilità di accesso remoto per garantire la completa interazione col sistema.

Atisa aderisce al programma Eurovent di certificazione delle proprie cassette idroniche.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – progettare rinnovabili riscaldamento climatizzazione idronica © 2017 Tutti i diritti riservati