Caldaie a basamento

BerettaBeretta (Lecco) propone Fabula Premix, una linea di caldaie a basamento a gas combinate con scambiatore in ghisa e bruciatore premiscelato, in 3 versioni diverse per soddisfare tutte le esigenze sia di riscaldamento che di acqua calda sanitaria. Fabula Premix, con bollitore ad accumulo integrato da 60, 80 o 120 litri, è disponibile in versione a camera stagna con potenza da 30 kW. Il bruciatore a pre-miscelazione ottimizza la miscela di combustione riducendo le emissioni di NOx a valori che collocano la caldaia in Classe 5, secondo UNI EN 483.

La caldaia è dotata di vaso d’espansione sia d’impianto che sanitario, della termoregolazione con sonda esterna e del sistema sdoppiato Ø 80.

Le caldaie offrono di serie il circolatore impianto riscaldamento e il circolatore bollitore con la predisposizione per gestire ulteriori zone impianto aggiuntive (optional) da alloggiare all’interno delle caldaie.

Il nuovo pannello di controllo della gamma è dotato di un ampio display a cristalli liquidi retroilluminato e di quattro tasti che ne semplificano l’utilizzo.

Oltre alle funzioni di regolazione e diagnostica, il pannello di controllo offre la possibilità di programmare il riscaldamento delle eventuali zone aggiuntive con fasce temporali differenti.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*