Midea si presenta al mercato

Marianna Zhao, General Manager della West Europe Division Midea.

Marianna Zhao, General Manager della West Europe Division Midea.

Si è svolta a Milano la prima edizione della Midea Convention, in presenza di un nutrito gruppo di Clienti e con la partecipazione straordinaria di Marianna Zhao, General Manager della West Europe Division.

Molti i temi trattati e seguiti con interesse dal pubblico: la responsabile del mercato europeo, insieme al direttore generale Italia Daniele Marangoni e al direttore marketing Matteo Griziotti, hanno fornito numeri (il fatturato del Gruppo è di oltre 19,8 mio USD e impiega 126.000 dipendenti in tutto il mondo), così come chiari piani strategici di espansione e obiettivi precisi di crescita, con un occhio sempre puntato ai plus tecnologici offerti dall’azienda.

Durante l’incontro sono stati annunciati ambiziosi obiettivi di crescita, in primis quello di diventare una delle aziende “Top 3” nella produzione mondiale di elettrodomestici nell’arco dei prossimi 9 anni. Le vendite sul mercato italiano saranno veicolate unicamente tramite la filiale saronnese.

Nella seconda parte dell’incontro sono state presentate le nuove linee di prodotto 2015, caratterizzate da importantissimi plus tecnologici, elevata qualità dei componenti e design di grande impatto.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – progettare rinnovabili riscaldamento climatizzazione idronica © 2017 Tutti i diritti riservati