Anima premia Daikin

DaikinDurante l’assemblea generale dei soci Anima, Daikin Italy ha ricevuto il premio per i suoi 20 anni di vita associativa.

Il riconoscimento è stato consegnato a Marco Dall’Ombra – direttore marketing di Daikin Italy – dal presidente di Anima Sandro Bonomi, affiancato da Diana Bracco (Presidente EXPO Spa e Commissario Padiglione Italia), Fabrizio Sala (Sottosegretario all’EXPO 2015 e all’internazionalizzazione delle imprese, Regione Lombardia), Guido Podestà (Presidente Provincia di Milano) e Giorgio Squinzi (Presidente Confindustria).

Durante l’assemblea generale, gli associati hanno avuto modo di commentare i trend di mercato del 2014, in cui la produzione meccanica ha evidenziato un leggero calo, per un totale di 39,9 miliardi di euro di fatturato complessivo del -0,3%. In una complessiva situazione di stabilità, settori come l’efficienza energetica riescono a trainare l’industria meccanica, con buoni successi anche per quanto riguarda le esportazioni. Oggetto dell’assemblea anche il dibattito sulle prospettive di EXPO 2015 e l’evoluzione delle attività di internazionalizzazione dell’export.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – progettare rinnovabili riscaldamento climatizzazione idronica © 2017 Tutti i diritti riservati