Nuovo direttore in Officine Rigamonti

RigamontiStefania Ruga è il nuovo direttore marketing e vendite Italia di Officine Rigamonti.

L’arrivo della Dott.ssa Ruga si colloca all’interno di un più ampio progetto di sviluppo dell’azienda di Valduggia. Nel suo nuovo ruolo definirà le strategie e lo sviluppo aziendale in un’ottica di crescita e rafforzamento all’interno del panorama nazionale.

Laureata in Comunicazione d’Impresa, Stefania Ruga ha maturato una forte competenza nelle pubbliche relazioni e nella gestione di attività mirate alla forza vendita con eventi formativi ed incentive.

Ha iniziato la propria carriera nella divisione marketing di Henkel. Come Service Business Developer per la divisione Beauty Care, si è occupata di strategie di vendita del prodotto, organizzazione eventi ed implementazione di strategie internazionali nel mercato Italia per i brand Schwarzkopf Professional e Indola.

“Con 5 linee di produzione e 15.000 quintali di ottone utilizzato in un anno – dichiara Stefania Ruga – Officine Rigamonti esporta i suoi prodotti in oltre 20 Paesi nei cinque continenti. La quota mercato Italia ad oggi rappresenta il 3% del fatturato complessivo. La nostra sfida per il prossimo biennio sarà aumentare la presenza nel mercato interno e coinvolgere i nostri partner in un percorso formativo esclusivo”.

Contatto diretto

info@officinerigamonti.it