Moduli satelliti

Regudis W di Oventrop (Calderara di Reno, BO) è un gruppo di distribuzione per singola abitazione senza alimentazione esterna.

Il gruppo, completamente pre-assemblato, comprende uno scambiatore di calore a piastre per la produzione igienica di acqua calda sanitaria attraverso un regolatore di flusso proporzionale che non necessita di energia ausiliaria, un regolatore di pressione differenziale, una valvola di zona, un filtro e un termostato con sonda ad immersione.

Regudis W di Oventrop, a seconda dei differenti campi di impiego, ha portate massime di prelievo di acqua calda sanitaria di 12, 15 e 17 litri al minuto e, con contenuto d’acqua nella tubazione dell’acqua calda sanitaria maggiore di 3 litri, non necessita di alcuna conduttura di ricircolo. Dotato di tutti i collegamenti necessari (mandata e ritorno per l’alimentazione del calore centralizzata e per il circuito di riscaldamento dell’abitazione, collegamento per l’acqua sanitaria fredda e calda e per l’alimentazione dall’acquedotto).

Il modulo è completamente montato su basamento ed è testato per tenuta e funzionamento. Tutti i modelli sono disponibili anche con scambiatori di calore nichel-brasati.

Contatto diretto

m.bettini@oventrop.it