Il Gruppo Ivar si fa in quattro

Il Gruppo Ivar si presenta sul mercato italiano con 4 società diversificate:

– Ivar produce e commercializza articoli per impianti di riscaldamento e sanitari totalmente Made in Italy: valvole per corpi scaldanti, moduli per la contabilizzazione diretta, dispositivi per la ripartizione del calore, tubazioni e raccorderia, sottostazioni per centrali termiche, collettori di distribuzione, componenti per sistemi a pannelli radianti e per impianti solari o geotermici.

– Teratec si occupa della progettazione di sistemi radianti: riscaldamento e raffrescamento a pavimento, soffitto e parete, a cui si aggiunge il sistema solare termico.

– BHT offre servizi per la contabilizzazione del calore negli edifici condominiali con impianto termico centralizzato: un pacchetto unico e personalizzato dalla progettazione, fornitura ed installazione, fino alla totale gestione degli impianti.

– Fraenkische Ventilazione Italia è la società nata dalla joint venture tra Fraenkische, (marchio tedesco storico nel settore delle tubazioni per impianti), e Ivar per la distribuzione dei sistemi di ventilazione meccanica controllata.

Contatto diretto

info@ivar.eu