Un premio per Control Techniques

Basandosi sulla recente ricerca condotta sul mercato dei convertitori elettrici per l’automazione della produzione, Frost & Sullivan ha assegnato il premio europeo “Product Line Strategy 2013” a Control Techniques.

«Secondo la nostra ricerca – ha affermato Sivakumar Narayanaswamy, responsabile ricerche di mercato di Frost & Sullivan – il mercato europeo dei convertitori elettrici si è attestato sui 3 miliardi di dollari nel 2012 e ne è prevista la crescita al tasso composto annuo del 3,7 % fino al 2017. L’automazione della produzione assorbe una fetta importante di questo mercato e la gamma Unidrive M di Control Techniques è una delle serie di convertitori più complete al mondo per le applicazioni di automazione della produzione.

L’elevatissimo numero di convertitori installati è la prova delle capacità tecniche di Control Techniques e della sua profonda competenza in questo segmento. Oltre a un approccio incentrato sui clienti, le strategie fondamentali, quali un ampio pacchetto di servizi per la manutenzione generale, le riparazioni e le sostituzioni e il supporto tecnico ai clienti 24 ore al giorno, sono state gli altri fattori di successo della società».

Ogni anno, Frost & Sullivan attribuisce questo premio alla società che ha sviluppato una linea completa di prodotti in grado di soddisfare l’intero mercato cui si rivolge. Il premio tiene conto di quanto la gamma di prodotti soddisfa le esigenze della base clienti, dell’impatto complessivo di tale prodotti in termini di valore per il cliente, nonché dell’accresciuta quota di mercato.

Contatto diretto

controltechniques@emerson.com