Murale per sistemi ibridi

Magis Victrix di Immergas (Brescello, RE) è un sistema costituito da caldaia a condensazione con potenzialità di 23,6 kW in riscaldamento e 26 kW in sanitario e gruppo idraulico di connessione e distribuzione predisposto per l’abbinamento a pompa di calore AUDAX monofase.

La caldaia comprende al suo interno un gruppo idraulico di connessione/distribuzione coibentato per la gestione idronica dei circuiti, un’elettronica intelligente integrata, che in fase riscaldamento stabilisce quale generatore far lavorare in funzione della temperatura esterna, un circolatore a basso consumo (lato caldaia) ed un circolatore di rilancio sempre a basso consumo (lato impianto) idoneo per riscaldamento e raffrescamento.

La caldaia (senza l’abbinamento ad AUDAX) risulta inoltre indicata anche per la sostituzione di caldaie in impianti esistenti.

Il generatore è inoltre predisposto per l’abbinamento (lato sanitario) in serie all’unità bollitore UB Inox Solar 200-2, per il collegamento ad un impianto solare.

L’apparecchio è omologato anche per il funzionamento all’esterno in luoghi parzialmente protetti (protezione antigelo di serie -3 °C, con kit optional fino a -15 °C); si caratterizza inoltre per l’ampio range di modulazione (con rese elevate anche in presenza di bassi assorbimenti energetici).

Contatto diretto

marketing@immergas.com

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – progettare rinnovabili riscaldamento climatizzazione idronica © 2017 Tutti i diritti riservati