Pompa di calore ibrida

Ygnis Italia (Castronno, VA), che fa parte Gruppo Atlantic, propone  la pompa di calore con integrazione a gasolio Alfea Hybrid Duo, disponibile per potenze da 10 a 16 kW.

La pompa di calore è caratterizzata da una circuitistica semplice ed intelligente, divisa in due blocchi per garantire silenziosità e praticità. Il lato aria è gestito da un compressore con due scambiatori con ventilazione forzata, il lato acqua è protetto da uno scambiatore a piastre saldobrasato.

Nell’Alfea Hybrid Duo il blocco da installare internamente è predisposto per la produzione integrata di acqua calda sanitaria, ed è equipaggiato con un puffer immerso in tank da 125 litri, l’integrazione al riscaldamento è data dal bruciatore a gasolio da 25 kW. Il tutto è racchiuso in un elegante mantello termolaccato. Il comfort dell’utente è programmabile dall’unità remota fissata come un cronotermostato in un locale dell’abitazione, la sua parametrizzazione semplice ottimizza velocemente tutte le funzioni della pompa di calore. La regolazione della temperatura dell’ambiente è direttamente proporzionale alla temperatura esterna e al set point impostato in ambiente.

L’unità esterna è già precaricata con una riserva di gas per soddisfare le esigenze di una installazione standard.

 

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – progettare rinnovabili riscaldamento climatizzazione idronica © 2017 Tutti i diritti riservati