Barriere d’aria

Standesse di Sire (Concorezzo, MB) è una serie di barriere a lama d’aria per installazione orizzontale sopra le aperture, cioè per lancio dell’aria verticale.

Vi sono tre serie di barriere, per tre diverse altezze di porta: 3,5, 4,5 e 6 metri. Le larghezze nominali disponibili sono di 1, 1,5, 2 e 2,5 metri.

La bocca di uscita dell’aria presenta alette orientabili.

Tutti i modelli possono essere forniti con riscaldamento ad acqua, elettrico (resistenze a filo senza inerzia) o senza riscaldamento.

I modelli con riscaldamento elettrico sono equipaggiati con un termostato di sicurezza con reset automatico, e con un termostato di emergenza a reset manuale.

I modelli con riscaldamento ad acqua possono operare con temperatura massima acqua di 100 °C e pressione 1,6 MPa.

Sono disponibili due tipi di comando remoto, entrambi senza fili (radiocomandi) che differiscono nel numero e nel tipo di controlli che è possibile eseguire. Entrambi i controlli permettono di mandare segnali contemporanei ad un numero illimitato di barriere d’aria (entro il raggio del segnale radio). É inoltre disponibile il classico comando a filo.

L’involucro delle barriere d’aria Standesse è in acciaio verniciato bianco RAL9010. E’ possibile ottenere, su richiesta, qualsiasi altro colore RAL.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*