Applicazione in 3D

Daikin (San Donato Milanese, MI) presenta la nuova applicazione Daikin 3D, disponibile per tablet e smartphone, con la quale è possibile visualizzare il climatizzatore nell’ambiente prima dell’acquisto, in poche e semplici mosse.

Basta scaricare l’applicazione sul proprio dispositivo, scaricare e stampare il marker (su un foglio A4 o A3) che attiva l’applicazione, posizionarlo sulla parete prescelta, scegliere l’unità split preferita e inquadrare il marker per visualizzare il climatizzatore nelle dimensioni reali e osservarlo da ogni angolatura.

In questo modo è possibile scegliere il prodotto con il design che più si addice all’arredamento di casa e individuare facilmente la parete più adatta a ospitare lo split.

L’applicazione è uno strumento che si rivolge sia ai clienti finali ma anche alla rete di installatori Daikin, come ulteriore ed efficace supporto alla vendita, in quanto consente di mostrare in poche mosse quale sarà il risultato dell’installazione.

L’applicazione permette di visualizzare anche l’unità esterna, per calcolarne facilmente l’ingombro e studiarne la disposizione su terrazzi e balconi.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – progettare rinnovabili riscaldamento climatizzazione idronica © 2017 Tutti i diritti riservati