Meeting nazionale dei CAT Immergas

 

Alfredo Amadei, vice presidente Immergas, al Meeting Super CAT 2013.

Il Meeting Nazionale dei Centri di Assistenza Immergas “del decennale” (la prima edizione si è svolta nel 2004 in occasione del 40° di Immergas) ha dato ottimi risultati confermando la validità della scelta strategica che punta a sviluppare un innovativo modello di collaborazione tra l’azienda produttrice e i centri di assistenza tecnica.

«Insieme. In una sola parola, questi 10 anni di vita del Meeting Nazionale Super CAT – spiega Alfredo Amadei, vice presidente Immergas – si possono sintetizzare così,  si possono riassumere nella collaborazione che ci porta a chiedere ai nostri clienti i difetti riscontrati, fornendo servizi di supporto tecnico sempre più avanzati per dare risposte concrete. Ascoltiamo e diamo risposte a chi ogni giorno porta i nostri prodotti sul mercato. Quindi miglioriamo e confermiamo di voler essere sempre più vicini all’utente finale e ai professionisti. Il bilancio di queste attività è decisamente positivo».

«Non dobbiamo – aggiunge Renato Morelli, direttore service Immergas – dare nessun risultato per scontato anche quando, come nel caso dei Meeting Nazionale Super CAT, si tratta di un modello di collaborazione consolidato che evidenzia e accelera la soluzione dei problemi quando si verificano il valore aggiunto prodotto dallo scambio tra i Centri di Assistenza Tecnica e tutti i direttori di settore Immergas ha prodotto e produrrà importanti innovazioni, anche grazie a un modello organizzativo che in dieci anni si è rivelato molto efficace».

Il Meeting Nazionale dei Centri di Assistenza Immergas 2013 ha portato nella sede di Brescello una quindicina di delegati da tutta Italia, ma il dialogo con il call center e con il portale internet, accessibile tramite password e sempre aggiornato con contenuti interattivi, è costante. I CAT Immergas, meeting a parte, sanno di avere sempre a disposizione uno staff professionale con cui confrontarsi su vari temi e problematiche, che spaziano dall’ambito strettamente tecnico a quello normativo-commerciale, dalla gestione al controllo di un’attività che abbraccia oggi ambiti sempre più vari. Un vero e proprio “forum” in cui ognuno ha libertà di parola e di critica, uno scambio alla pari e informale, utile non solo come supporto tecnico e professionale, ma anche come occasione per ritrovarsi.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

RCI – Riscaldamento Climatizzazione Idronica © 2017 Tutti i diritti riservati